Konnichi wa minna !

Konnichi wa minna !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0
    Location
    caserta

    Status
    Konnichi wa minna ! :Smak#: mi chiamo Maria Anna vengo da Caserta ... mi scuso x essermi presentata cos tardi ma sto appena iniziando a seguire alcuni forum e ho appena letto le regole xd i miei hobby sn leggere manga e guardare anime i manga e anime ke ho visto sn talmente tanti ke nn ve li elenco altrimenti qst presentazione nn finirebbe + ihhihhihihi vi dirò xò ke il mio anime e manga preferito è ta ta ta tààààà " suono di tamburi" SKIP BEAT :sanguee: :fico#: :coccoloso#: ne sono assolutamente innamorata .... :coccoloso#: di solito seguo sempre qll + sdolcinati e amorosi :fico#: spero di conoscervi tutti mi piace condividere qst mie passioni ... sono affascinata da tutto ciò ke parla del giappone e nn vi nascondo ke il mio + grande desiderio è qll di visitare Kyoto :+++**: bhè ke altro dire .... Sayōnara minna sore dewa mata ! " Arrivederci ragazzi a presto ! " :Smak#:
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,191
    Reputation
    0
    Location
    da un posto che non conosco :D

    Status
    benvenutissima tra noi anche se di solito ci sono solo io il forum è poco usato le cape si sono trasferite tutte su facebook... diciamo che questo sito è solo per fare chiacchiere ed è ancora aperto perche io ci sono affezzionato e mi anno fatto admin provvisorio altrimenti avrebbe gia chiuso mesi fa :( cmq benvenuta :D
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    benvenuta :D anke io amo skip beat!! <3<3<3 alla follia davvero... Guardo l anime ma seguo anke il manga super bellissimo!!! Cmq benvenuta ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2013, 05:55   35 views
  Share  
.
Top