Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilovespot-san
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 14 anni sono appasionata di anime e manga. Sono di Verona studio frequento un liceo di lingue non faccio nessuno sport e ho molto tempo libero dopo lo studio ( ovviamente!!)I miei hobby sono disegnare e leggere. Leggo romanzi e manga il mio libro preferito è zanna bianca invece manga preferito: strobe edge. l'anime che preferisco è Inuyasha e Sesshomaru è il mio personaggio preferito è su un altarino appena è comparso nella serie ep 5 Il glaciale principe dei demoni... lo adorooooo...
    sono fissata per certi aspetti agli anime e manga veramente molto uno dei miei folli desideri è trovare dei poster di Vegeta e Sesshomaru... :coccoloso#:
    Poi un altro mio strano aspetto appena finisco di vedere o leggere un anime o un manga mi sento vuota per un sacco di tempo per questo ho detto che sono alquanto fissata mi faccio prendere tanto nele storie ehhhh sono fatta così
    Spero di fare tante e felici conoscenze e vedere sempre più anime e leggere sempre più manga :oki#:

    Ciao

    P.S. non sono ancora riuscita a trovare quei poster ma non mi arrendo VIVA Vegiii e Sesshiii!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,191
    Reputation
    0
    Location
    da un posto che non conosco :D

    Status
    benvenutissima ^_^
     
    Top
    .
  3. *Shi-san*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo <3
    Io sn Betty piacere ^W^
    Ho 15 anni da poco più di un paio di settimane ^u^
    Adoro gli anime e i manga <3
    Anzì, se ne avete qualcuno da consigliarmi x favore fatelo ^W^
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,191
    Reputation
    0
    Location
    da un posto che non conosco :D

    Status
    shi-san dovresti aprire una discussione nuova dove ti presenti invece di presentarti qui da Ilovespot-san quando lo avrai fatto cancellero i due messeggi il tuo e il mio
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    benvenutaaaaaaaa :)
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2012, 16:11   58 views
  Share  
.
Top