Addio Marco Simoncelli!!!

Addio piccolo grande campione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status

    Muore Simoncelli, tragedia al MotoGP di Sepang



    b9f3b9e4aa6967dec9f21b7c768273e3



    Lacrime e disperazione ai box. Il pilota di Cattolica e' caduto al secondo giro e ha perso il casco. E' stato poi investito dalle moto di Edwards e Rossi

    ROMA - Marco Simoncelli e' morto per le conseguenze del grave incidente nel quale e' rimasto coinvolto sulla pista di Sepang nel Gp della Malaysia. A dare la notizia e' stato il responsabile della comunicazione della Dorna. Simoncelli, 24 anni, era giunto in arresto cardio circolatorio al centro medico della pista.
    Lo sport italiano rendera' omaggio a Marco Simoncelli, il pilota Honda morto durante il Gp della Malaysia a Sepang in un conseguenza di un incidente, con un minuto di raccoglimento su tutti i campi dove oggi si disputano gare. Lo ha deciso il presidente del Coni, Gianni Petrucci.

    Nell'incidente sono rimasti coinvolti oltre a Simoncelli (Honda), Colin Edwards (Yamaha) e Hiroshi Aoyama (Honda). A terra, senza casco e' rimasto Simoncelli, che e' stato letteralmente investito da Colin Edwards e da Valentino Rossi, che non e' caduto.

    La gara e' stata cancellata.

    HAYDEN: CI MANCHERA', IN PISTA TUTTI FRATELLI - ''E' una bruttissima giornata per tutti noi, Marco l'ho visto cadere, con la sua moto che andava verso l'interno e le altre che lo colpivano''. Cosi' il pilota della Ducati Nick Hayden commenta, intervistato da Italia 1, la morte di Marco Simoncelli a Sepang. ''All'uscita di una curva gli e' scappato il treno posteriore - dice ancora un Hayden visibilmente scosso - e probabilmente ha cercato di controbilanciare la moto e non ce l'ha fatta. Quando si e' uno sopra l'altro c'e' poco da fare''. ''Sento un dolore molto forte - sottolinea l'americano, ex campione del mondo -: in pista siamo tutti fratelli e facciamo parte della stessa famiglia. Marco ci manchera' tantissimo, era un ragazzo molto simpatico ed ora non so cos'altro dire, solo che possa riposare in pace. Sono vicino alla sua famiglia: in momento come questo bisogna esser forti''.
    fonte: Ansa


    Volevo augurargli insieme a voi un addio con il cuore in mano... non lo conoscevo di presenza, ma tutti noi siamo addolorati che un ragazzo così giovane e solare perda la vita per la passione che aveva già da bambino... addio ragazzo...non hai più le ali nella moto, ma sulle spalle!!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A, R & D Lovers
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anche io lo conoscevo poco non seguendo il moto gp.. ma sentendo la notizia mi è dispiaciuto davvero tanto per lui..anche io contribuisco dandogli il mio addio..col cuore..
     
    Top
    .
  3. Cristylove
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo conoscevo solo grazie a mio fratello che si guardava la moto gp... ma comunque mi sono messa anche a piangere quando l'ho saputo :( è bruttissimo morire a causa del proprio sogno!!! tanti anni di speranza per realizzarlo e quando ci riesci muori a causa sua!!! :(
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    C'est la fucking vie

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    809
    Reputation
    0
    Location
    NoWhere

    Status
    ciao sic, ci mancherai!!
    ci mancherà il tuo sorriso, ci mancheranno i tuoi pazzi ricci, ci mancherà tutto di te!!
    non ti dimenticheremo campione!!
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Per me è come se fosse morto un amico... non che lo conoscessi personalmente, assolutamente no... ma di sicuro mi ha agevolato il fatto di seguire lo sport e soprattutto la motoGP... e poi il suo modo di fare, semplice e dirompente, che lo rendeva molto vicino ai giovani.
    Il cuore mi piange... perchè sono sempre le persone migliori, quelle che ci vengono strappate via improvvisamente...

    RIPOSA IN PACE GRANDE CAMPIONE!!!
     
    Top
    .
  6. marti_love
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Addio campione :(
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2011, 11:44   282 views
  Share  
.
Top