Vi è mai capitato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetyrinoa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Vi pongo una domanda che potrà sembrare inutile ma mi sta molto a cuore...

    Vi è mai capitato che, appena uscite dalla fumetteria, arrivate a casa e notate che il manga appena acquistato "si scolli"?
    Nel senso che appena lo aprite sentite un rumore agghiacciante e notate che la copertina si stacca letteralmente dalle pagine del fumetto... ( se non proprio tutta la copertina anche solo un pezzettino)

    A me è capitato spesso con quelli della Sar Comics, in particolare One Piece e Fairy Tail.....vi giuro che quando succede ci sto proprio male!!
    L'unico rimedio che uso è incollare la parte staccata con della colla bianca per carta a presa rapida e mettere il manga in questione sotto un peso o schiacciato tra altri suoi simili....però non torna esattamente come prima!!!

    A voi succedono queste cose? se si, che rimendi usate??
     
    Top
    .
  2. vevve_1994
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    xD sisi a me è successo con un volumetto di Princess Ai, era li da un pò e alla fine quando lo comprato io si è staccata una bella parte ç_ç comunque alla fine la mia super mamma xD la riparata con lo della colla ^^
    E poi anche con molti libri mi succede ç_ç
     
    Top
    .
  3. littlecioi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero, anche a me è successo con one piece!!!!!mi ha fatto troppo male!!!!!
     
    Top
    .
  4. °yana-chan°
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato ma solo una volta!! di solito sono messi molto bene..anche quelli della star comix ...;S
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A, R & D Lovers
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    a me della copertina non è mai successo così..però è capitato che si staccassero alcune pagine del manga o di trovare pagine dentro rovinate >.< per la prima cosa le ho lasciate semplicemente in mezzo stando attenta a non perderle perchè per fortuna si nota poco..comunque si rimane male quando capita .-. anche perchè io tengo bene le mie cose e odio quando si rovinano..>.<
    Di solito prima di comprare un volume lo squadro da cima a fondo e cerco sempre di comprare quello meno rovinato di tutti xD
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2011, 16:58   35 views
  Share  
.
Top