IL MIO NATALE CON VOI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunarossa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    image






    Il 24 dicembre di 2010 anni fa..credo :*mmm*: ..il Creatore decise di salvare l'umanità inviando sulla Terra sottoforma di piccolo bimbo il Redentore
    image....un tenero neonato che dormiva tra le braccia della sua mamma dolce e beato...il più povero tra i poveri....che già sapeva da prima di nascere che quella stessa gente che adesso seguiva la stella..lo avrebbe inchiodato ad una Croce...image...quel pargolo aveva un grande peso sulle spalle....un peso che sarebbe stato il dolore più grande per Maria....con il suo Sangue avrebbe pulito ogni peccatto.......image...il bimbo era del tuo colore e del mio....e da grande avrebbe parlato una lingua universale: l'Amore!!!
    Allora, forza, ditemi cos'è il Natale?......sei tu...sono io..siamo noi......fratelli di un grande sogno.....figli di una Speranza.......nati insieme a chi non aveva nulla se non l'amore della sua famiglia.......Anche se sotto l'albero non hai un regalo.....anche se stai soffrendo....c'è una stella che illuminerà sempre la tua strada...che tu sia cristiano....bhuddista...mussulmano....l'Amore ha un solo volto che in ogni parte del mondo ha gli occhi di un bambino....image...se ti guardi allo specchio puoi vedere che quegli occhi sono i tuoi...i miei....quelli di un passante qualsiasi....Anche quando sei triste: FATTI FORZA!!RIALZATI!!SEGUI LA TUA STELLA!!!...Non gettare via quello che ti è stato donato......

    Buon Natale a tutti!!!!!

     
    Top
    .
  2. feredrose
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    A voi..."Anke se c'è pioggia o neve,l'universo ci abbraccia facendoci gli auguri con un arcobaleno dai colori particolarmente intensi.......Auguro a tutte/i voi lo stesso intenso e luminoso Natale!!!"
    Un bacio :*
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2010, 15:22   37 views
  Share  
.
Top