quale cartone animato disney è il tuo preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • la bella e la bestia
    26.00%
    13
  • mulan
    22.00%
    11
  • il re leone
    14.00%
    7
  • la sirenetta
    8.00%
    4
  • tarzan
    4.00%
    2
  • la bella addormentata nel bosco
    4.00%
    2
  • pocahontas
    4.00%
    2
  • cenerentola
    2.00%
    1
  • la spada nella roccia
    2.00%
    1
  • alice nel paese delle meraviglie
    2.00%
    1
  • peter pan
    2.00%
    1
  • aladdin
    2.00%
    1
  • anastasia
    2.00%
    1
  • la spada magica
    2.00%
    1
  • pinocchio
    2.00%
    1
  • bambi
    2.00%
    1
  • biancaneve
    0.00%
    0
  • fievel
    0.00%
    0
  • bianca e bernie
    0.00%
    0
  • lilly e il vagabondo
    0.00%
    0
  • lilo e stitch
    0.00%
    0
  • il gobbo di notre dame
    0.00%
    0
  • la carica dei 101
    0.00%
    0
  • il libro della giungla
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

quale cartone animato disney è il tuo preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. testadizucca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    già dal titolo a meno che nn siete idioti si intuisce cosa voglio sapere..ditemi un pò qual è il vostro cartone animato preferito della disney(anche se ho inserito alcuni titoli che nn sono della disney come Anastasia CHE COME BEN SAPETE E' DELLA FOX ).. :coccoloso#:
     
    Top
    .
  2. sabra
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Disney!!!! ..io adoroi film della Disney..certo nn li ho visti tutti..però quasi!!!..cmq il mio preferito in assoluto è La bella e la bestia!!! :coccoloso#:
     
    Top
    .
  3. testadizucca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    naturalmente li ho visti tutti ma il mio preferitissimo è tarzan(alla pari con la sirenetta)..come amo le storie d'amore!!!
     
    Top
    .
  4. _Francy-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Votato Mulan Bellissimo <3 Ma li adoro tutti *-* In particolare La Bella E La Bestia e Cenerentola *-*
     
    Top
    .
  5. Jojo_Star
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un Disneyano convinto! XD è stato difficile scegliere...ma alla fine ho votato x Tarzan...phil collins è 1 genio!
     
    Top
    .
  6. Mi_che_la
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jojo_Star @ 5/1/2010, 16:03)
    Io sono un Disneyano convinto!

    Anch'io Sonouna Disneyana convintisssimaaaaaa! Li amo tutti...tranne biancaneve >.< da piccola la strega m mise troppa paura non sono più riuscita a vederlo *brividini di paura :eeehh#: *

    cmq ho votato MULAN...sono una fan sfegata di Mushu :coccoloso#:
    [ottio non so come si scrive!]

    <3<3
     
    Top
    .
  7. Gii-chan
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    anhe io disneyana xD....ho votato per la bella addormentata nel bosco...una favola troppo bella!!! lui si k è un principe azzurro :coccoloso#: :coccoloso#: :coccoloso#:
     
    Top
    .
  8. >Meroko yui<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Il re leone!!!
    Lo adoro quel film!!*__*
    Il mio personaggio preferito è Simba sia da cucciolo(che e super puccioso :coccoloso#: ) e sia da grande quando diventa re
     
    Top
    .
  9. Origin753
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    I film della Disney non mi sono mai piaciuti e se invece un po' mi piacevano non finivo mai di vederli (infatti giuro che non ho la benchè minima idea di come finiscano la maggior parte di quelli!!).
    Ecco perchè sono cresciuta a pane e anime! :oki#:
    E' più o meno sempre la stessa roba: animali parlanti oppure schema fiabesco principe + donzella in pericolo + aiutante/i + cattivo di turno (il quale terrorizzava a morte mia sorella minore, di conseguenza ci guardavamo la puntata registrata di qualche anime che di solito era Sailor Moon).
    L'unico che mi piaceva sul serio era Mulan (infatti ho votato quello).
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    12,016
    Reputation
    0

    Status
    Anninaaa ho appena visto questa discussione.... e stò morendo dal ridere... ancora con questa storia di Anastasia???? e basta! ahahah hai vinto tu! U_U comunque sono fortemente indecisa... io amo tutti i cartoni animati che sian anime o della disney o di sconosciuti... se son fatti bene mi piaccion... quindi per scegliere uso il metodo affettivo e voto il film disney che guardavo all'infinito da piccina con la mia migliore amica, ci piaceva un sacco e cantavamo le canzoni :*O*: *rullo di tamburi *LA SIRENETTA! *tadan*


    p.s. :^//^: però adoro anche molti film in lista :*O*: ad esempio ALICE, LA SPADA NELLA ROCCIA, TARZAN (fantastico), PETER PAN, LILO E STITCH E TANTISSIMI ALTRI, ALCUNI ANCHE NON PRESENTI NELL'ELENCO!

    N. B. anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei adorabile... nonostante Anastasia ti voglio tantissimo bene! ahahaha
     
    Top
    .
  11. gri gri
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è il re leone perchè oltre ad essere un belllissimo cartone ha una colonna sonora straordinaria...!!!!!
     
    Top
    .
  12. tatsuki_17
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    anke io vado pazza per i film della disney :coccoloso#: e ho votato per la sirenetta XD è in assoluto il mio preferito fin da quando ero piccola XD
     
    Top
    .
  13. ° Weird °
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Origin753 @ 22/1/2010, 11:16)
    E' più o meno sempre la stessa roba: animali parlanti oppure schema fiabesco principe + donzella in pericolo + aiutante/i + cattivo di turno (il quale terrorizzava a morte mia sorella minore, di conseguenza ci guardavamo la puntata registrata di qualche anime che di solito era Sailor Moon).

    no beh.. mi faceva paura solo Aladin e la Sirenetta e un po' La carica dei 101.. poi red e Toby, Il re leone, Bambi, Lilly e il vagabondo e Fievel non li volevo guardare perchè mi facevano piangere! T___T (che c'è di male ad essere sensibili e facilemente impressionabili? :ecco#:)
    Invece Cenerentola mi piaceva!! soprattutto il pezzo in cui vestiva il topolino grasso!!! *__*

    comunque il mio preferito è sempre stato Mulan! colonna sonora fantastica e fa anche un sacco ridere!!
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    senza alcunissimo dubbio La bella e la bestia ... visto mille mielle mille volte *_*
     
    Top
    .
  15. Jojo_Star
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro ke nn è nella lista ma ke m'è piaciuto 1 sacco...Atlantis!!!
     
    Top
    .
44 replies since 5/1/2010, 12:17   564 views
  Share  
.
Top