Le pazze domande di SuNaKo-chan!

Sono curiosa xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Sisters, oggi pensavo.. ma qual'è il sinificato di alcuni nick?
    O meglio.. in base a cosa l'avete scelto e perchè? A parte il fatto che vi piaceva come nick c'è qualche altro motivo? ^^
    La mia scelta mi sembra ovvia. Venero Sunako Nakahara e mi piace molto anche come nome.
    Il vostro invece?

     
    Top
    .
  2. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'ha scelto perchè il primo manga che io abbia mai letto è stato Love celeb e poi era anche per distanziarmi dai milioni di Kiara oOKiaraOo *Kiara* ecc. XD qlcn ha avuto il coraggio di chiedermi se la r in più era stato un errore di scrittura -___-"
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Allora...una volta il mio fidanzato mi ha chiamato in questo modo e così ho deciso che questo doveva essere il mio nick (che motivazione sdolcinata!!!)
     
    Top
    .
  4. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qlcn ha avuto il coraggio di chiedermi se la r in più era stato un errore di scrittura -___-"

    :???#: lo pensavo anke io.........

    :fiuuu#: scherzo xD cme mi piace suona bene ^^
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,800
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    io volevo come nik Debby chan ma non andava bene perchè non era disponibile ,poi mi piacava mamy chan ma anche quello niente allora premetto che io ho un cane (Rikku)che adoro e così quasi esasperata per scherzo ho scritto Mamybau e me lo ha accettato XD
     
    Top
    .
  6. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora...una volta il mio fidanzato mi ha chiamato in questo modo e così ho deciso che questo doveva essere il mio nick (che motivazione sdolcinata!!!)

    :angel#: è una cosa dolcissima..^^
     
    Top
    .
  7. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è una motivazione stupida...ormai tutti mi chiamano petto ma visto che petto era già stato usato ho cominciatop mettendoci una x..c'era già..2 x c'era giàallora ne ho messe 3..hihihi!!!
     
    Top
    .
  8. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oooh ecco perchè!! sai debby che mi ero sempre chiesta come mai ti chiamassi così?? XD *-*
     
    Top
    .
  9. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho un cane (Rikku)che adoro e così quasi esasperata per scherzo ho scritto Mamybau e me lo ha accettato XD

    hahah ke forza xD n effetti è una cosa esasperante quando i nomi sono tutti occupati :.........#:

    CITAZIONE
    ormai tutti mi chiamano petto

    oggi sono in vena di domande assurde...tipo l'occhio hahaha
    Ma perchè ti chiamano petto? XD
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    ....beh...veramente io avevo due possibilità...o Titidda o Kaccy...ma il primo era libero, così il secondo non l'ho sfruttato!
     
    Top
    .
  11. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    non è assurda me lo stavo chiedendo anche io.. ma petto tipo kimi wa petto intteso come animale o petto.. si insomma l'altro XD
     
    Top
    .
  12. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah...no non è una cosa così complicata...sapete io mi chiamo di cognome pettorossi e quindi fin dalle elementari mi chiamano così...ormai anche i miei professori mi chiamano petto....chiara mi chiama solo la mia famiglia!!heheheh
     
    Top
    .
  13. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaah ora è tutto chiaroooo ^^
     
    Top
    .
  14. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    aaaah uffi mi aspettavo un significato profondo e strano ç_ç ---> X°°D
     
    Top
    .
  15. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah sì in effetti a me non era venuto in mente che potesse riferirsi al cognome xD la spiegazione + semplice non l'abbiamo presa in considerazione ^^
     
    Top
    .
153 replies since 10/7/2009, 23:14   1081 views
  Share  
.
Top