Fan Art of Sweet-ele

Preparatevi psicologicamente ^_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    Allura.... inizio con il fare un breve prologo...

    ...avete una busta a portata di mano??? pronti a fuggire nella "toilette"???...

    Se "saw" vi ha impressionato .... se "non aprite quella porta" vi ha fatto paura... bhè, allora non siete pronti per vedere "i disegni d ele"... tutto ciò che vedrete non vi sembrerà vero... i vostri incubi peggiori vi sembreranno bazzecole...
    Delle immagini che non pensavate mai di poter vedere... o immaginare... siete preparati psicologicamente a questo trauma??? :

    ATTENZIONE: non adatto alle persone di età inferiore ai 60anni (potrebbe scioccare e bloccare la crescita!!) ne superiore ai 59 (causa infarto!!!)...


    SPOILER (click to view)
    Ultimo (stropicciato^^ scusate)

    gli altri sono fatti da anni^^




    sicuramente non si capirà^^ ma sono hachi (di NANA) , di seguito Nana... e poi Nana e Ren^^







    --------------------------------------------------------------------------------------------------------



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Duffy Duck^^



    Bella (Di "la Bella e la Bestia^^)

    Fatto qualche giorno fa, dovrebbero , e dico dovrebbero^"", essere kagome e ynuiasha, l'ho copiao da una immy che ho trovato in internet^^



    Fatto ieri mi sembra^^ tsubasa chronicle O.o



    fatto oggi... Zero... in realtà non si capisce... scusatemi ç.ç



    e questa è nana, fatta un po di temp fa...




    Elena non si prende la responsabilità di ciò che potrebbe succedere dopo aver aperto lo spoiler... (se qualcuno si sentisse male... bhè... io ho avvisato U.u)

    Edited by sweet-ele - 27/8/2009, 17:53
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    ....ma sei troppo biava vampire sister!!!! Io riesco solo a riprodurre le cose....ma poi a fantasia non sono un granchè...
     
    Top
    .
  3.     -1   Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    io con la fantasia non ci riesco... ogni disegno che vedi e riprodotto da uno visto.... tutti.... tranne il primo che l'ho disegnato perhè ho il manga a casa, sono tutti riprodotti da ua immy che ho nel cellulare... sono vecchi perchè mentre il prof spiegava prendevo il celluare e li copiavo da li ahahahaha xD grazie comunque
     
    Top
    .
  4. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Seo bravissima sorellona!!!! :coccoloso#:
    CITAZIONE (Titidda @ 27/2/2009, 18:01)
    ....ma sei troppo biava vampire sister!!!! Io riesco solo a riprodurre le cose....ma poi a fantasia non sono un granchè...

    A chi lo dici...
     
    Top
    .
  5. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei brava!! Io non sono capace di disegnare per niente proprio!!
     
    Top
    .
  6.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    clazie^^ me contenta^^
     
    Top
    .
  7. tzunade sama
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ele sei bravissima!!!! mi piace moltissimo come hai fatto la mano nel primo disegno, io sono negata a disegnarle!!!! Sei bravissimaaaaa
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    clazie TSU, sei gentilssima *_*
     
    Top
    .
  9. tzunade sama
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurati! Dico solo la verità! :!!!#:
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    abbrassia fotte!!! :coccoloso#:
     
    Top
    .
  11. geysha
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hamtaro è bellissimo ..troppo kawaii...ma sei bravissima altro che ..tu sei troppo modesta
     
    Top
    .
  12. EclisseDiLuna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    il primo e hamtaro li adoro..sono rimasta a bocca aperta..ma non si potrebbe avere un tipo del genere in carne ed ossa!?!?
    comunque sister sei bravisssssima..
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    classie... ma avvero niente di che^^... il primo è il principe shoei (oji di desiderio^^)... comunque grazie davvero...ù
    abbrassia^^
     
    Top
    .
  14. amicaele
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet-ele @ 27/2/2009, 19:03)
    io con la fantasia non ci riesco... ogni disegno che vedi e riprodotto da uno visto.... tutti.... tranne il primo che l'ho disegnato perhè ho il manga a casa, sono tutti riprodotti da ua immy che ho nel cellulare... sono vecchi perchè mentre il prof spiegava prendevo il celluare e li copiavo da li ahahahaha xD grazie comunque

    Mmm chissà perchè non mi stupisco e alcune immagini non mi sonon nuove eh eh, :woot: .. sai che penso che tu sia davvero brava..e che era stupendo guardarti in classe disegnare con la prof accanto XD.. grande Ele
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    grazie (fiera di me)... tu eri ne banco davanti il mio e nascondevo il cel sotto la tua sagoma... o dentro il portacolori^^ qianti ricordi....
    è stato bello quando ho disegnato nana o sailor moon e milord (quello che ho regalato a una mia compagna di classe, giuliana... era bellisimo!!!)... e tui ricordi il ritratto della DeVita e del prof di filosofia???
    alla fine il prof di filosofia lo ha visto e ha pensato che fosse una caricatura e abbiamo tutti riso... quanti ricordi!!!! *_*
     
    Top
    .
32 replies since 27/2/2009, 12:02   402 views
  Share  
.
Top