Disegnare , scrivere o leggere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Leggere
    63.64%
    49
  • Disegnare
    25.97%
    20
  • Scrivere
    10.39%
    8
Guests cannot vote (Voters: 77)

Disegnare , scrivere o leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    raga iniziano con un paio di sondaggi^^ voi tra disegnare, scrivere o leggere cosa preferite???

    io adoro tutte e tre... ma preferisco disegnare... l'adoro anche se non sono tanto brava^^

    :bye#:
     
    Top
    .
  2. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco leggere ^^ E' la mia passione fin da piccola, anche se non ho molto tempo ora per farlo ç_ç Scrivere e disegnare sono comunque dei bei hobby, però preferisco comunque leggere ^^
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Io adoro sia disegnare, che leggere, ma preferisco di gran lunga scrivere!!! In modo particolare, se quello che scrivo mi esce bene, provo un'emozione inspiegabile quando lo rileggo....non so perchè, forse mi capita quando sono :!!!#: ispirata!!!
    L'ultima cosa che ho scritto, davvero di cuore, è stata la lettera che ho mandato ai miei testimoni, per chiedere loro di essere con me :angel#: all'altare.....**pensate che quando l'hanno letta hanno pianto entrambe le ragazze, io ho pianto quando l'ho letta a mia madre....e poi l'ho riletta io alle due ragazze e le ho fatte piangere di nuovo**
    Adoro disegnare, ma non sono molto brava con la fantasia....piuttosto riesco bene a riprodurre le cose che ho davanti...***una volta ho disegnato Lubo Alberto sotto la targa del motore del mio moroso!!!***
    Invece, mi piace leggere solo quello che mi interessa.....
    SPOILER (click to view)
    ....scusate :ecco#: , come al solito ho fatto un monologo, comunque più tardi vi posto la lettera, così mi dite cosa ne pensate, ma veramente!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ok aspetto... comunque... ho capito subito che ti piaceva scrivere!!!**
    anche qundo scrivo io le lettere, se sono ispirata mi vengono bene... per i 18 anni... ho scritto un csino di lettere e tutti hanno pianto^^... comunque sono sicura che la tua lettera è stupenda perchè sai trasmettere ciò che provi con parole tenerissime quindi smi piacerà!!! già lo so!!!^^
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    :*_*: Ragazze.............qui di seguito ho postato la lettera, mi raccomando voglio sapere come vi sembra! :*_*:

    SPOILER (click to view)
    Carissimi,
    ormai il tempo si sta esaurendo e il fatidico giorno sta arrivando.
    Sia io che Ale siamo felicissimi di aver incontrato delle persone come voi, persone oneste e sincere che ci hanno dato tanto e che consideriamo come veri e propri fratelli e sorelle.
    Abbiamo conosciuto molte persone durante la nostra vita, ma solo poche di queste hanno lasciato la loro impronta nel nostro cuore, come avete fatto voi. Nonostante le incomprensioni e i litigi, ci siete stati sempre vicini e avete dimostrato di volerci un bene
    incondizionato, che va oltre il semplice interesse personale.
    È per questo che io ed Alessandro, nel momento più importante della nostra vita, vorremmo essere accompagnati all’altare da voi, dalle persone a noi più care e cui vogliamo più bene.
    Speriamo, inoltre, che la nostra amicizia continui per lungo tempo e che ci permetta di condividere i momenti preziosi che la vita ci riserverà.
    Alessandro e Catia


    .....il tutto era scritto su una cartolina super pucciosissima e corredato da un bellissimo bouquet di roselline arancio!
     
    Top
    .
  6.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    :*_*: docissima..... davvero!!!

    era naturale che piaceva... se una mia amica mi scrivesse cose come questa impazzirei :!!!#: :coccoloso#: è bellissimoquand un'amica chiede di essere il testimone... testimone del passo più importante e fondamentale della tua vita!!!!!!!
    sono sicura che sono entusiasti di avere un'amica come t!!!!!!!!!! :Smak#:
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Beh, lo spero anch'io, visto che le mie esperienze con l'amicizia sono state disastrose!!! Cmq, per non andare fuori i binari, quando scrivo sono molto riflessiva e spesso riempio i miei testi di riflessioni! Però non mi dispiacerebbe imparare a graficare!!!
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    3,955
    Reputation
    0

    Status
    Dolce Tity!!!!!!!!!!!!!
    cmq....io preferisco tra tt leggere!!!! Ed è strano...prima non amavo leggere.....se prendevo un libro in mano prima di riuscirlo a finire passavano anni, se non di più....ora invece è diventato la mia passione!!!! è una cosa morbosa!!! Ora senza leggere non resisco! E guai a chi mi rovina un libro!!! Lo scanno fino alla morte!!!!....XDXD....
     
    Top
    .
  9. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco leggere...anche perchè a disegna non è proprio cosa, sono rimasta hai omini stilizzati,e so scrivere solo cose stupide senza alcun senso, ma a me fanno schiattare dalle risate!
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ahahahaha... voglio vedere come disegni!!! *__*
     
    Top
    .
  11. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahaha
    si sono limitata agli omini stilizzati ma mi sbizzarrisco sul mio diario...i vari modi in cui possono morire, in varie scene quotidiane(sezione che sto trattando da stamattina), omini stilizzati ispirati ai miei compagni...mi sbizzarisco molto...
     
    Top
    .
  12. Viviana86
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro tt e tre in assoluto...ma forse passo più tempo a leggere :)
     
    Top
    .
  13. dani6494
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    DISEGNARE!!!! asssssssolutamente!!! :coccoloso#:
    motivazioni:

    disegnare: sn sempre stata brava :bello#: sia in disegno artistico (prendevo molto spesso distinto/ottimo alle medie :eeehh#: ... e quella prof nn risparmiava nessuno!!!) e anche geometrico (sempre ottimo!!! infatti ade vado al guarini, una scuola per geometri, e ho la media dell'8!!! :ihih#: )

    leggere:.... nn mi parlate mai di libri!!! :grr#: meli ha fattti odiare la mia prof di ita, ci ha dato libri noiossssssimi che nn sono neanche un po vicini al genere che piace a me (es. storico/autobiografico), e visto che nn avevo mai voglia di leggerli giorni prima della verifica, mi leggevo 200 pagine in una giornata fino allo sfinimento il giorno prima del compito....!!!! :ack#:

    scrivere:... per me è molto simile al leggere, forse è leggermente meglio, ma nn sono molto brava, fantasia ce ne ho, ha nn la so molto esprimere a parole... quindi rinuncio :MiArrendo#: ù.ù

    finito anche il mio di monologo... passo e kiudooo !!! :bye#:
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ahahah xD allora perchè non ci faui vedere dei tuoi disegni??? nella sezione fan art!!! *__* dai!!!!!!!!!!!!^^
     
    Top
    .
  15. morena74
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io in assoluto adoro leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e' una rarita' che il sabato sera dopo le uscite con amici io passo il resto della notte a finire il libro che avevo iniziato. :P Se la trama mi piace non riesco a smettere diventa una droga.
     
    Top
    .
98 replies since 27/1/2009, 15:54   729 views
  Share  
.
Top