La Biblioteca del Fumetto delle Sis

- aiutateci a deciderne il nome -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jojo_Star
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Manga's Lair (tana del manga)

    Pegasus Ryuseiken (Fulmine di Pegasus! XD)

    Manga Love Love (Questo è + x 1 liberia x soli Shojo...)

    Se me ne vengono in mente altri li posto!
     
    Top
    .
  2. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che nn deve esserci per forza la parola manga...
    Giadina, già avrei un'ora di strada x andare da sasina, x venire da te mi sa che sarebbe un po' di + e quindi il doppio x sasucciola...
     
    Top
    .
  3. _Gi@d@_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    e vabbè.. ma voi m volete bene e lo farete cmq, vero?? xD
    cmq ile, secondo me è meglio che ci sia la parola manga.. perchè senno la gente non sa cosa ci sia dentro^^
     
    Top
    .
  4. Origin753
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :*O*: Braveeeee
    SPOILER (click to view)
    Oh il mio sogno proibito! Ci avevo pensato pure io..ma è legale??


    Sì secondo me è meglio con la parola manga...

    CITAZIONE (sweet-ele @ 27/1/2010, 19:01)
    mangateca ahahahahah

    ahahah la prima cosa che ho pensato! L'alternativa giapponese è mangakan ("kan" ovviamente scritto con il kanji di edificio)...

    Non me ne vengono in mente altri... :*_*:
     
    Top
    .
  5. >Meroko yui<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho capito cosa si deve fare^^

    I vostri nomi sono piu belli del mio che ho inventato(in questo periodo non sono molto creativa XDXD)...ne ho scelto uno inadatto -.-"
     
    Top
    .
  6. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha!!!Mery, nn t preoccupare, ogni nome è ben accetto!! ^^
    Origin, certo che è legale ;)
     
    Top
    .
  7. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ho pesnato anche a

    Il fiore di loto

    che ne pensate???
     
    Top
    .
  8. testadizucca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ileeee sasaaaa è un'idea troppo geniale e se ci riuscite siete due grandi..mamma mia come sarebbe stupendo..verrei assolutamente all'inaugurazione..ma per adesso è solo un progetto o già ne avete parlato per autorizzazioni e robe burocratiche varie??sarebbe stupendoso anche se io nn ne potrei usufruire..ma forse la vostra iniziativa sarà così apprezzata che ne verranno aperti altri anche nelle altre città..oddio verrete intervistate dalla tv e io potrò dire, indicando ile che è la mia sorella di sangue che presto adotterò e indicando sassola che ho avuto la fortuna di essere palpata da lei!!!!giorno di gaudio..

    ps:sassola dove sei??mi manchi ç________________ç
    pps: il fiore di loto mi piace troppo..magari vicino metti la scritta in giapponese e il disegno del fiore..
     
    Top
    .
  9. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...grazie mille ^^ stiamo già muovendoci per le varie richieste e siamo in cerca dle posto giusto...speriamo vivamente che anche al gente dle posto sia così entusiasta come te .... incrociamo le dita ^^....

    avevo già pensato come logo il fiore di loto e ovviamente anche gli ideogrammi ^^...tesoro mi amnchi anche tu da morire e pensare che da settimana prox ci sentiremo ancora meno uff
     
    Top
    .
  10. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testadizucca @ 29/1/2010, 10:33)
    ma per adesso è solo un progetto o già ne avete parlato per autorizzazioni e robe burocratiche varie??

    Diciamo che manca il locale da trovare e il finanziamento da chiedere, se no avevamo già aperto ù.ù

    Fiore di Loto piace anche a me...sa un po' di centro benessere xD ma mi piace ^^
     
    Top
    .
  11. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah beh alla fine è un centro di rilassamento..troveremo un sacco che dormiranno o che pomiciano ahahahahah
     
    Top
    .
  12.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    12,016
    Reputation
    0

    Status
    siiiii anche io quoto il fiore di loto! :*O*: che bello non vedo l'ora che si realizzi!
     
    Top
    .
  13. _Gi@d@_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    daidai!! apritelo *w* così poi vado avanti e indietro con il pullman (circa 3 ore andata e ritorno ^^") x vedervi *w* forsa forsa!
    P.S.: fiore di loto è stupendo *w*
     
    Top
    .
  14. tzunade sama
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ke bella ideaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è 1 cosa stupenda! :oki#: :!!!*: :!!!*: :!!!*: :!!!*: :dance#: :angel: :angel: :angel: :angel: sono convinta ke andà benissimo come iniziativa, è 1 idea troppo grandiosa! :*O*: :*O*: :*O*: :*O*: e poi fiore di loto mi piace tantissimo! (a me era venuta in mente 1 cosa del tipo sakura dream o onigiri island, una cavolata insomma! XD)
     
    Top
    .
  15. kagomechan089
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    siii...bellissimo fiore di loto quoto anche io!!^^ lol
     
    Top
    .
112 replies since 27/1/2010, 16:34   971 views
  Share  
.
Top