quante volte????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 volta al giorno
    47.37%
    9
  • appena ho un momento libero (purtroppo si lavora anche!!)
    42.11%
    8
  • 1 volta alla settimana
    5.26%
    1
  • praticamente mai...ho perso interesse per il sesso
    5.26%
    1
  • 1 volta al mese
    0.00%
    0
  • 1 volta ogni tanto
    0.00%
    0
  • nelle occasioni speciali (anniversari, compleanni,...)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

quante volte????

per sfatare il mito che "il matrimonio è la tomba dell'amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    1,411
    Reputation
    0

    Status
    Appena ho un momento libero... dipende molto dalle situazioni/momenti e dal lavoro!
     
    Top
    .
  2. Nick20e10
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non sempre è uguale e dipende delle circostanze e dei momenti, quindi quella che più fa il nostro caso è questa "appena ho un momento libero (purtroppo si lavora anche!!)" Ci sono molte cose da tenere in conto, all'inizio è sempre una luna di miele tutti i giorni e più volte ma, poi devi fare i conti con la stanchezza per il lavoro e poi se ci sono i figli ancora peggio. Comunque per noi dire tutti i giorni è una bugia ma neanche una volta in settima, possono essere due o tre volte nella settimana, dipende, ripeto, non sempre è uguale.
     
    Top
    .
  3. Yukari91
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha che sondaggio divertente!!!!
    Allora premetto che non sono sposata....ma sono fidanzata...io non credo che il matrimonio sia la tomba dell'amore....anzi è tutto il contrario....:D
    I miei genitori sono sposati da oltre 25 anni e sono feliccissimi e secondo me molto "attivi"....:D hahahahaha
    Quindi io ho votato appena ho un momento libero .....:)
     
    Top
    .
  4. foxyline
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente io minimo una volta a settimana, soprattutto se hai bimbi piccoli (devi trovare anche il tempo e modo giusto ).
    Comunque, sono dell'idea che una coppia non deve trascurarsi e darsi per scontata mai. Perciò deve sempre cercare di coltivare il proprio rapporto e darsi degli spazi. ^^
     
    Top
    .
  5. Hoclarix
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io voto una volta al giorno...anche se sarebbe stato meglio dire...almeno una volta al giorno
     
    Top
    .
34 replies since 22/9/2009, 15:04   315 views
  Share  
.
Top