Le pazze domande di SuNaKo-chan!

Sono curiosa xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    guarda domani lo chiedo a mio padre che è un medico e se riesce a dirmi qualcosa poi ten lo faccio sapere!!heheh!!
     
    Top
    .
  2. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ok! Grazie! Cmq quoto. Comq ti è venuta il mente l'idea dell'occhio di vetro?
     
    Top
    .
  3. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ah..questo non lo so!!!sai...secondo me solo perchè anche il mio inconscio come sunako voleva sapere cosa si provasse...heheheh!!!

    cmq volevo mettere una gamba di legno però sarebbe stato troppo drammatico!!!heheh
     
    Top
    .
  4. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ma poverino!! cioè fallo anche gobbo e siamo a posto XD
     
    Top
    .
  5. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    madonna veramente. xD io però per esempio di solito se devo creare un personaggio lo farei perfetto. Come a the sims.. non so xkè.. xD della serie.."se lo devo creare lo creo bene" xD
     
    Top
    .
  6. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    idem XD almeno fisicamente.. poi magari il carattere strano.. a the sims io facevo le case perfette stile villa a hollywood
     
    Top
    .
  7. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    bhè...ma visto che voi li fate tutti perfetti ci dovrà essere quello sfigatello no??e poi cmq l'occhio di vetro non si nota molto...almeno credo!!heheh
     
    Top
    .
  8. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha anke io tanto avevo i soldi a palate. Ora invece con the sims 3 sto facendo tutto piano piano. Mi guadagno i soldini ..e tutto. Però per ora le persone non si riescono a fare belle.. bisogna aspettare che si inventano qualcosa.... la cosa bella di the sims 3 è ke metti 5 aggettivi del carattere e esce la personalità!



    Edited by *SuNaKo*NaKaHaRa* - 11/7/2009, 01:29
     
    Top
    .
  9. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    wow..io non sono mai stata brava a the sims...avevo case bellisiime e un sacco di soldi ma i mie personaggi morivano sempre...poveriniii!!heheh!!
     
    Top
    .
  10. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVA DOMANDA:
    qual'è la foto o la notizia più strana MA VERA che avete trovato sul web?
    Io come ho detto in tag l'uomo dalla pelle blu.



    Paul Karason, 57 anni di Madera in California, ha una caratteristica che lo rende unico. Ha la pelle completamente blu, da 14 anni a questa parte. La colorazione è dovuta ad un vecchio farmaco da lui stesso fatto in casa che l'uomo usò per curarsi una dermatite da stress insorta dopo la morte del padre. Da allora Paul sembra un puffo. Nei giorni scorsi è apparso in tv riscuotendo grande successo.

    Il farmaco fatto in casa era a base di "argento colloidale", un vecchio medicinale ampiamente utilizzato prima della scoperta della penicillina che però non riuscì affatto a curare la dermatite ed anzi causò la singolare colorazione bluastra della pelle.

    "Ormai c'ho fatto l'abitudine - sostiene Karason - e oltre al colore blu non ho mai avuto altri effetti collaterali. La dermatite non è guarita ma in compenso sono 14 anni che sono sano come un pesce e forse ne è valsa la pena!". Dal 1999 l'argento colloidale è stato messo fuorilegge negli Stati Uniti proprio perchè causa effetti indesiderati a seguito della sua assunzione.

    image



    Edited by *SuNaKo*NaKaHaRa* - 11/7/2009, 01:37
     
    Top
    .
  11. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    un signore aveva preso come animale domestico un serpente...per nutrirlo gli dava damangiare topi vivi...che schifoo!!...più il serpente cresceva più lui gli dava topi grossi...alla fine il topo si è mangiato il serpente....poverooo!!!
    L'unico problema è che questo è successo a un amico di mio padre...io il serpente l'avevo anche vistooo!!!
     
    Top
    .
  12. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    me non ha trovato niente però ho trovato questo..

    image

    è un amooooore secondo me
     
    Top
    .
  13. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha madonna questo è assurdooo hahaha

    ma cos'è questa mania dei serpenti ultimamente? Anke un amico di mio zio ne aveva uno ma lo ha fatto sopprimere. Perchè (pensa che scemo) lo lasciava dormire in camera con lui in una scatola. Dopo un pò di tempo sto serpente si metteva sempre ai piedi del letto parallelamente al padrone. Ogni mattina si svegliava e accanto al letto c'era sto serpente. Questa cosa si è ripetuta per 2 3 mesi. Allora va dal veterinario gli espone il problema. I veterinario gli dice di sopprimerlo, perchè stava prendendo le misure per mangiarlo. più cresceva e più non vedeva l'ora di mangiarlo O_o
     
    Top
    .
  14. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    si...sai assomiglia al mio cricetino russo...si è lanciato giu dalla finestra...sigh sigh!!!vabbè!!!solo a me capitano queste cose lo ammettoo!!

    hahaha...suuu...che bello!!!cavolo io mi sarei terrorizzata...cmq sapete che il mio gatto l'altro giorno ha abbaiato...è veroo...mi sono preoccupata ...heheh
     
    Top
    .
  15. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oddio prendeva le misure per mangiarlo!? O.O
     
    Top
    .
153 replies since 10/7/2009, 23:14   1081 views
  Share  
.
Top