Le pazze domande di SuNaKo-chan!

Sono curiosa xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    giagia..non sarà originale però potevo chiamarmi solo così...ormai il nome petto è parte di me!!!!hihihihi!!
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    ...beh, neanche io...anzi pensavo a qualcosa di più hard... :ahahah#: :ahahah#: :ahahah#:
     
    Top
    .
  3. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero... dopo un pò che ti kiamano in un modo ti ci abitui.. e fa strano sentirsi chiamare diversamente. Io sono fissata con i soprannomi. Devo averne uno per ogni persona... xD i miei amici se ne sn inventati troppi x me xD
     
    Top
    .
  4. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    bah io ho sempre avuto dei soprannomi che non avevano senso.. alle elementari non so perchè un mio compagno di classe si era fissato a chiamarmi tosca O.o poi alle medie Boing e Giada.. mah XD
     
    Top
    .
  5. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha kissà perchè??!!! alcuni soprannomi sono incomprensibili xD
     
    Top
    .
  6. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha....io invece sono sempre stata chiamata così anche se i più cretini cominciavano a chiamarmi petto di pollo e cose del genere..heheheh!!!
     
    Top
    .
  7. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahhaha oddiooo è vero non c avevo pensato... il tuo soprannome potrebbe spesso essere soggetto a freintendimenti e doppi sensi xD hahahah
     
    Top
    .
  8. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sai su alcuni hanno un senso anche se idiota XD per esempio giada (che va detto giaaaaaaaaaaaaaada) è stata colpa di un mio compa delle medie che è stato bocciato e nei primi mesi che era li con noi lo avevo nel banco di fronte al mio, una volta si è girato e mi fa "Giada mi presti.." poi si è bloccato perchè lo stavo guardando così
    ---> :???#: <chi sarebbe questa giada?> e niente da li tutti mi chiamavano giada u.u appena entravo in classe si sentiva un GIAAAAADA generale XD
     
    Top
    .
  9. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    giagia e poi no hai idea le persone che si mettono in testa che mi chiamo pettirosso e mi chiedono se il mio cognome deriva da una antica famiglia che allevava uccelli!!hehehe!!!come la mia prof di latino all'inizio dell'anno..
     
    Top
    .
  10. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sai su alcuni hanno un senso anche se idiota XD per esempio giada (che va detto giaaaaaaaaaaaaaada) è stata colpa di un mio compa delle medie che è stato bocciato e nei primi mesi che era li con noi lo avevo nel banco di fronte al mio, una volta si è girato e mi fa "Giada mi presti.." poi si è bloccato perchè lo stavo guardando così
    ---> <chi sarebbe questa giada?> e niente da li tutti mi chiamavano giada u.u appena entravo in classe si sentiva un GIAAAAADA generale XD

    hahahahah oddio che risate hahahahaaha :ahahah#: ... noooo ke figuraaaa xD

    Ok sisters.
    PROSSIMA DOMANDA.
    Ora: potrebbe sembrarvi strana, ma dopo tutto, questo è un topic di domande pazze.
    La domanda è stata ispirata da Roy, pg di Pettoxxx. Ha un occhio di vetro e Kazuma (il mio pg) gli ha chiesto cosa si prova.
    Voi avete notizie? So che non è una bella cosa, ma vorrei saperlo xD

    SPOILER (click to view)
    beh .. avete voluto la bicicletta..ora pedalate xD io sono pronta a fare domande pazze in ogni momento hahah

     
    Top
    .
  11. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe..per ora ho trovato che con un occhio di vetro non si può guidare perchè ovviamente non ci vedi!!hihihi
     
    Top
    .
  12. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ah è vero non c'avevo pensato...
     
    Top
    .
  13. pettoxxx
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato che provi sensazioni poco piacevoli...ovvio...poi l'occhio sembra più grande e in realtà non è fatto di vetro ma noi lo chiamiamo così perchè è un impressione ottica...almeno questo e ciò che ho capito!!!heheheh
     
    Top
    .
  14. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sì è vero! comunque non trovo niente... che pizza. Mi interessava sul serio. Anzi + ke altro direi ke ora lo devo sapere per forza!!!
     
    Top
    .
  15. >kirara<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma come ti è venuta in mente l'idea dell'occhio di vetro per il pg? O.o
     
    Top
    .
153 replies since 10/7/2009, 23:14   1081 views
  Share  
.
Top