Cos'è che vi piace dello yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (videl92 @ 28/5/2009, 13:46)
    ekko XXD

    hai provato anche a guardarne uno yuri????ti consiglio Strawberry Panic o Candy Boy :eccooo#:
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    XXD ook tentar non nuoce XXD
     
    Top
    .
  3. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    allora per rispondere alla tua domanda.....cosa mi piace dello yaoi....
    la trama è generalmente bella come i disegni...ci sono certi yaoi con dei protagonisti da sbav....

    comunque all'inizo può sembrare strano...ma bisogna abituarsi....anche io al mio primo yaoi ho avuto delle titubanze (avevo letto uno un pò troppo esplicito forse) poi ne ho letto uno carinissimo....(si son dati a mala pena un bacietto!)e da quel yaoi mi si è aperto un mondo nuovo....anche a un'altra mia amica è piaciuto tanto quel manga....comunque ho visto anche qualche yuri e son carinissimi lo stesso!

    è tutta questione di abitudine noemi-chan...per la nostra mentalità ristretta all'inizio può sembrare strano...ma è normale...per come siamo stati educati....però penso sia giusto aprirsi totalmente e comprendere la realtà fino in fondo...e non vivere in un piccolo mondo...
     
    Top
    .
  4. >YeSSJeSS<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la trama è generalmente bella come i disegni...ci sono certi yaoi con dei protagonisti da sbav....

    angy come faccio a darti torto?? ci sono dei personaggi... :sbav: :sbav: :sbav:

    CITAZIONE
    poi ne ho letto uno carinissimo....(si son dati a mala pena un bacietto!)e da quel yaoi mi si è aperto un mondo nuovo....anche a un'altra mia amica è piaciuto tanto quel manga....

    mi dici il titolo?? * me curiosa * mi piacerebbe leggerlo....

     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (angelaproffi @ 30/5/2009, 17:19)
    allora per rispondere alla tua domanda.....cosa mi piace dello yaoi....
    la trama è generalmente bella come i disegni...ci sono certi yaoi con dei protagonisti da sbav....

    comunque all'inizo può sembrare strano...ma bisogna abituarsi....anche io al mio primo yaoi ho avuto delle titubanze (avevo letto uno un pò troppo esplicito forse) poi ne ho letto uno carinissimo....(si son dati a mala pena un bacietto!)e da quel yaoi mi si è aperto un mondo nuovo....anche a un'altra mia amica è piaciuto tanto quel manga....comunque ho visto anche qualche yuri e son carinissimi lo stesso!

    è tutta questione di abitudine noemi-chan...per la nostra mentalità ristretta all'inizio può sembrare strano...ma è normale...per come siamo stati educati....però penso sia giusto aprirsi totalmente e comprendere la realtà fino in fondo...e non vivere in un piccolo mondo...

    XXD ma io mentalità ristretta proprio no oggi volevo far finta di essere una lesbica ad un gay pride XXD xò lo stesso non mi piacciono e ci ho anke provato a vedere uno yaoi sisi
     
    Top
    .
  6. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    jessy ti mando un mp! XD

    videl mi fa piacere che hai fatto finta di essere una lesbica al gay pride...ma ciò non dimostra affatto che la nostra cultura sia aperta, anzi a me sembra che dimostri il contrario, è qualcosa su cui ridere e scherzare....non voglio offendere nessuno con queste parole... parlo in generale e videl mi ha dato l'esempio per sostenere la mia tesi! ^^ comunque è un argomento troppo difficile e complicato!
     
    Top
    .
  7. >YeSSJeSS<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    con uno yaoi e basta non fai niente... prova a leggerne di più.. sennò se proprio non ti piace come genere non li leggere.. noi ti abbiamo elencato i motivi per cui li leggiamo... ma se a te proprio non piacciono io per prima non posso farci niente!! xDXD
    ti faccio un esempio semplice ma banale ed efficace: a me piacciono i kiwi.. ma non solo a me anche a ele, debby e angy te li hai assaggiati una volta ma dici sempre che non ti piacciono, noi sosteniamo il contrario dicendo che per noi hanno un buon gusto * oddio che esempio scemo xDXD *, quindi te dici che ci hai provato una volta ad assaggiarlo ma proprio non ti piace, così è con lo yaoi te ci hai provato ma non riesci a capire perchè a noi ci piace!!

    che stupido esempio!! cerca di capirmi sono le due di notte e mi è preso l'abbiokko nno so più cosa scrivo^^^
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Eccomi....*arrivo correndo per cercare di esprimere la mia...*
    Inizialmente neanche io guardavo gli yaoi....ma da quando ho visto Junjou Romantica, mi sono appassionata...ma perchè? Ero consapevole che si trattasse di un amore tra due uomini, ma ero affascinata dagli attegiamenti dei protagonisti maschili, erano così dolci e teneri...insomma prospettavano una visione diversa degli uomini che abbiamo intorno quotidianamente...
    E' magnifico pensare che esistano degli uomini in grado di comportarsi in questo modo, quindi il fatto stesso di poter fantasticare sulla loro esistenza, a parer mio, rende il genere yaoi davvero interessante...
    Inoltre, anche come sasa, gli yaoi stimolano l'immaginazione e rientrano in quel genere di sogni proibiti, che facciamo tutti e che custodiamo gelosamente... *specifico che neanche io vorrei avere rapporti a tre o misti con altre donne o uomini (si chiamano orge per caso???)...cmq sono molto etero e rispetto chi è omosessuale (mi spiace non conoscere nessuno, perchè per lo meno potrei cercare di vedere le cose secondo la loro ottica...)
    Per quanto riguarda il genere yuri...ecco in questo caso non trovo nessun interessamento, anche se li leggo tranquillamente, ma non mi eccitano quanto gli shoujo e gli yaoi...spero di essere stata chiara....
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (angelaproffi @ 31/5/2009, 01:15)
    jessy ti mando un mp! XD

    videl mi fa piacere che hai fatto finta di essere una lesbica al gay pride...ma ciò non dimostra affatto che la nostra cultura sia aperta, anzi a me sembra che dimostri il contrario, è qualcosa su cui ridere e scherzare....non voglio offendere nessuno con queste parole... parlo in generale e videl mi ha dato l'esempio per sostenere la mia tesi! ^^ comunque è un argomento troppo difficile e complicato!

    XXD ma nooo non l'ho fatto XXD e anke se la volevo fare x skerzo non era mica x sfotterli a me stanno simpaticissimi i gay sisi era un esempio x dirti che non è che non sono aperta mentalmente, e + aperta mentalmente di me non c'è nessuno XXD, e solo che a me le cose mooolto sdolcinate non piacciono e a quanto ho capito e a quanto ho visto gli shonen ai e gli yaoi lo sono sisi nemmeno gli shojo molto sdolcinati vedo, tipo stavo cercando di vedere bokura ga ita l'ho mollato dopo la prima puntata XD quindi a me non è un fatto che non mi piacciono le relazione gay o cose così, non mi piace quando si dicono ogni tre secondi ti amo ecc xkè x me non c'è alcuno sfizio XD se mi consigliato un yaoi o uno yuri che non sia mieloso vediamo se mi piace sisi
     
    Top
    .
  10. Kira 1005
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio lo "odiavo". Diciamo che non lo sopportavo molto, per ogni anime shonen o shoujo che guardavo c'erano sempre immaggini yaoiose in giro, e non mi piacevano. Pian piano però leggendo qualche fanfction e guardando qualche immaggine ho iniziato ad appassionarmi sempre di più.. anche se cercavo di resistere >.<

    Dello yaoi di persnaggi delo shonen amo il fatto che si possono vedere personaggi di anime/manga in circistanze diverse dal loro ordinario. Invece gli yaoiyaoi (XD) sono bellissimi perchè hanno storie, personaggi e disegni fantastici.
     
    Top
    .
  11. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    videl sulle cose sdolcinate concordo, non le preferisco, anche negli shojo, però ci sono alcuni yaoi che non lo sono per niente....anzi sono vivaci e dinamici, ho in mente due o tre titoli davvero carini! però penso che i gusti sono gusti.... ad esempio io odio i manga a tema sportivo, o futuristici, e (vi stupirò)non amo le clamp....i gusti.....
     
    Top
    .
  12.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    XXD bhe nemmeno io amo le clamp forse prima si ma mo non tanto XXD
     
    Top
    .
  13. _Francy-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono piccolina esprimo la mia...all'inizio non sapevo neanche cosa fosse uno yaoi poi per caso cercando anime mi è capitato junjou romantica bhe sono rimasta un pò sconvolta ma non perchè fossero gayXD ma per ciò che succedeva nell'episodio due quindi pensavo fosse un pò spinto, poi però ho deciso di continuare e mi sono innamorata di questo genere perchè le storie sono dolcissime i disegni stupendi e le situazioni intriganti ed a volte anche divertitenti, diciamo che io adoro questo genere infatti ho letto molti manga yaoi e ho visto anche qualche anime, per quanto riguarda lo yuri non mi attira molto ho visto solo un anime e letto un manga ma nonostante non sia tra i miei preferiti come genere leggo e guardo senza nessun problema, poi sono gusti Noe se prorpio non ti vanno non leggerli oppure se vuoi giusto per leggerne qualcuno magari solo per cominciare ad abituarti ti consiglio Only the ring finger knows dove si scambiano massimo due baci o tre in tutta la storia ma è davvero meraviglioso come manga e lo trovi tra le scan complete del forum qui Only the ring finger knows
     
    Top
    .
  14. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    si franci! mamma mia quanto è bello quello yaoi! bellissimissimo! lo consiglio a tutti!dolce dolce! ^^
     
    Top
    .
  15. valy_nussa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace tutto dello yaoi ......a parte i disegni che sono favolosi ma .....le storie sono intense e passionali mi emoziono ogni volta propio perche sono due uomini sembra che quando si amano e tutto di piu ....insomma mi fanno impazzire. :*O*: per lo yuri non saprei non ne ho mai letto uno non mi ispira .........
     
    Top
    .
40 replies since 4/5/2009, 13:37   418 views
  Share  
.
Top